eventi

Skill Assessment & Reskilling 05 Maggio 2021 09:30

scritto da IdeaManagement

Il periodo che tutti noi stiamo vivendo, anche a causa dell’epidemia, ha creato cambiamenti profondi e immediati nel modo in cui gli individui interagiscono e lavorano. Una risposta concreta per affrontare il futuro è basata su tre semplici punti: individuare le competenze necessarie, misurarle attraverso assessment mirati, allenare ad aumentare l’abilità di learning agility per apprendere nuove competenze.

Skill Assessment & Reskilling è un momento di confronto per condividere prassi e tool per costruire il nostro futuro possibile. Confrontarsi sulle diverse iniziative di assessment di competenze in relazione ai diversi obiettivi gestionali, sulla relazione presente tra assessment di competenze e sviluppo professionale e sui percorsi finalizzati a potenziare l’apprendimento di nuove competenze e sviluppare la learning agility.

L’evento costituirà un’occasione per riflettere anche sulle competenze digitali, per le quali la loro misura può costituire un valore aggiunto per l’individuo e per l’organizzazione.
L’evento sarà interattivo e completamente online, con testimonianze dal mondo accademico e aziendale.
L’evento è gratuito e a numero chiuso, riservato esclusivamente ad aziende.