Come possiamo aiutarti?

Se ti serve supporto per la compilazione dei questionari, non esitare a contattarci!

Domande frequenti

È fondamentale poter disporre di una connessione internet stabile a garanzia di continuità durante la compilazione del questionario e per evitare l’eventuale perdita dei dati già inseriti.

Si consiglia l’uso di un PC per un’esperienza ottimale. Tuttavia, tablet e smartphone sono altrettanto adatti

Si, si consiglia l’uso di un PC poter disporre della massima funzionalità. Tuttavia, tablet e smartphone sono altrettanto adatti.

  1. Entra utilizzando il browser.
  2. Accedi alla pagina di login al seguente indirizzo: https://iperquest.hfactor.eu
  3. Nella pagina di login, inserisci le tue credenziali ricevute via e-mail.
  4. Una volta inserite le credenziali correttamente, clicca sul pulsante “Login” per entrare nel questionario.
  5. Segui le istruzioni sullo schermo per completare il questionario. Assicurati di rispondere a tutte le domande con attenzione e sincerità.
  6. Una volta completato il questionario, clicca sul pulsante “Salva e chiudi” per finalizzare le tue risposte.
  • Aggiorna e ricarica la pagina web: clicca sul pulsante di aggiornamento del browser (solitamente una freccia circolare) o premi il tasto F5.
  • Controlla la connessione internet: assicurati di avere una connessione internet stabile. Se il problema persiste, prova a utilizzare una rete Wi-Fi diversa o un cavo Ethernet.
  • Disabilita i plug-in del browser: i plug-in del browser potrebbero interferire con il caricamento della pagina. Prova a disabilitarli e riaprire il sito web oppure accedi in modalità in incognito.

Se il problema persiste, scrivi all’indirizzo e-mail supportoweb@ideamanagement.it

Il tempo massimo per la compilazione è indicato nell’email che hai ricevuto.

Troverai il tempo stimato per il completamento nell’e-mail che hai ricevuto o all’inizio del questionario stesso.
Non è possibile mettere in pausa il questionario durante la compilazione. Potrai fare una pausa solo tra un questionario e l’altro.

Assicurati di non aver commesso errori di battitura, prestando attenzione a: maiuscole e minuscole, spazi prima, dopo o all’interno di username e password.
Se il problema persiste, scrivi all’indirizzo e-mail: supportoweb@ideamanagement.it

Le risposte date fino a quel momento sono state salvate.
Rientra in piattaforma e completa la prova nel tempo rimanente.

Se il tempo è scaduto, contatta l’indirizzo e-mail: supportoweb@ideamanagement.it

Le risposte date fino a quel momento sono state salvate. Contatta l’indirizzo e-mail: supportoweb@ideamanagement.it

Se hai ancora tempo, puoi tornare indietro cliccando sulla domanda inevasa e completarla. 

Se il tempo è scaduto, contatta l’indirizzo e-mail: supportoweb@ideamanagement.it

Non trovi la risposta che cerchi?
Contattaci a supportoweb@ideamanagement.it

La misura e lo sviluppo delle competenze
sono il nostro mestiere!

Vi informiamo che i vostri dati saranno trattati da IdeaManagement Human Capital Srl nel rispetto del Regolamento UE 679/2016. Maggiori info sulla nostra Privacy Policy. © copyright IdeaManagement Human Capital Srl P.Iva: 05200470960 – Via V.Inama, 17/A |Tutti i diritti riservati

BROCHURE ASSESSMENT QUESTIONNAIORES

Per ricevere la nostra brochure, inserisci i tuoi dati qui sotto. Riceverai un’email con il link per scaricarla.