Il Master in Skill Coaching è diretto da Fulvia Frattini, responsabile dell’area Coaching, da oltre 15 anni Business Coach accreditato PCC e Master Skill Coach Certificato Major Expert con oltre 2500 ore di pratica di Skill Coaching.
I docenti sono Skill Coach con esperienza manageriale maturata in contesti aziendali, specialisti in apprendimento, neuroscienze, e psicoterapia.
Il percorso prevede 8 moduli nell’arco di 10 mesi, ogni modulo è composto da due aule virtuali della durata di una giornata ciascuna.
Il Master in Skill Coaching è un percorso accreditato ACTP da International Coach Federation che consente di richiedere le credenziali ACC.
Include numerose sessioni di Skill Coaching Practice, per sperimentare ed utilizzare i principali tool di sviluppo delle capacità con coachee reali.
Dà la possibilità di allenarsi in un percorso concreto di Skill Coaching, su coachee messi a disposizione dalle nostre aziende partner e con la supervisione di Skill Coach certificati.
Percorso strutturato per rispondere alle diverse esigenze di apprendimento e supportato da piattaforma online multimediale.